Spedizione

1) Le spe­di­zio­ni sono effet­tua­te attra­ver­so il ser­vi­zio Cro­no di Poste Ita­lia­ne.

2) Le spe­di­zio­ni sono per­fe­zio­na­te entro 3 o 4 gior­ni lavo­ra­ti­vi dal­l’or­di­na­zio­ne.

3) In caso di man­ca­ta con­se­gna del­la spe­di­zio­ne al pri­mo ten­ta­ti­vo, l’addetto lascia un avvi­so per infor­ma­re il desti­na­ta­rio che ver­rà effet­tua­to un secon­do ten­ta­ti­vo di con­se­gna il gior­no lavo­ra­ti­vo suc­ces­si­vo. In caso di man­ca­ta con­se­gna anche al secon­do ten­ta­ti­vo, l’addetto lascia un nuo­vo avvi­so con i rife­ri­men­ti dell’ufficio posta­le dove la spe­di­zio­ne andrà in gia­cen­za. Il let­to­re potrà riti­ra­re il pac­co a par­ti­re dal gior­no suc­ces­si­vo alla data di pre­sa in con­se­gna del­la spe­di­zio­ne da par­te dell’ufficio posta­le. La spe­di­zio­ne rimar­rà in gia­cen­za per 10 gior­ni lavo­ra­ti­vi, com­pre­so il saba­to.

4) I costi di spe­di­zio­ne ammon­ta­no a 5 euro.

Modalità di pagamento

È pos­si­bi­le effet­tua­re il paga­men­to tra­mi­te boni­fi­co ban­ca­rio, Pay­pal o altre car­te.

Diritto di recesso

Ai sen­si dell’art. 52 del d.lgs. 206/2005 e suc­ces­si­ve modi­fi­che del d.lgs. 21/2014, il clien­te ha la pos­si­bi­li­tà di eser­ci­ta­re il dirit­to di reces­so dal con­trat­to di acqui­sto con­clu­so sul sito, sen­za alcu­na pena­li­tà e sen­za spe­ci­fi­car­ne il moti­vo, entro 15 gior­ni lavo­ra­ti­vi dal­la data di rice­vi­men­to dei pro­dot­ti.
Per eser­ci­ta­re il dirit­to di reces­so il clien­te dovrà invia­re una comu­ni­ca­zio­ne a info@utopiaeditore.com, entro i ter­mi­ni indi­ca­ti, spe­den­do i pro­dot­ti a suo cari­co tra­mi­te rac­co­man­da­ta con rice­vu­ta di ritor­no, all’in­di­riz­zo che sarà comu­ni­ca­to.
Il pro­dot­to dovrà esse­re resti­tui­to inte­gro e com­ple­to di ogni sua par­te e negli imbal­li ori­gi­na­li, sen­za che vi sia­no segni di usu­ra.
La casa edi­tri­ce ha il dirit­to di respin­ge­re qual­sia­si pro­dot­to resti­tui­to con moda­li­tà diver­se da quel­le sopra spe­ci­fi­ca­te, così come i pro­dot­ti per i qua­li non sia­no sta­te inte­gral­men­te paga­te dal clien­te le spe­se di resti­tu­zio­ne, oppu­re non sia­no sta­te rispet­ta­te le moda­li­tà e i tem­pi indi­ca­ti per la comu­ni­ca­zio­ne dell’esercizio del dirit­to di reces­so.

Reclami

Ogni even­tua­le recla­mo o richie­sta di infor­ma­zio­ne potrà esse­re indi­riz­za­to alla casa edi­tri­ce, al seguen­te reca­pi­to: info@utopiaeditore.com